CONDIVIDI

Diletta Leotta fa impazzire i social: Ecco l’esordio bollente su Tik Tok, con un video inedito

Diletta Leotta
Diletta Leotta fa impazzire i social: Ecco il suo esordio bollente su Tik Tok (Foto: Getty)

Diletta Leotta è diventata ormai un’icona di Dazn e dell’infotainment sportivo italiano. La bellissima showgirl siciliana ha un nutritissimo seguito sui social, in particolar modo su Instagram dove vanta la bellezza di 5,5 milioni di followers. Un seguito degno delle migliori influencer, con un aggiornamento costante del proprio profilo con scatti inediti e momenti della propria vita professionale.

Ora la biondissima presentatrice, dopo aver fatto impazzire i fan con le foto della propria vacanza alle Maldive (GUARDA FOTO), ha deciso di fare il suo esordio su una nuova piattaforma, Tik Tok. La piattaforma cinese, prodotta dalla compagnia ByteDance, è stato il social più scaricato negli Stati Uniti nell’ultimo anno, superando anche Facebook e Instagram. Attualmente, anche in Italia sta diventando uno dei preferiti dagli “influencer”, per la possibilità di guadagnare bene attraverso la condivisione dei propri video.

Diletta Leotta fa impazzire i social: Ecco il suo esordio bollente su Tik Tok

Ovviamente anche Diletta, ha voluto esordire su Tik Tok, con un proprio video di circa 20 secondi, con sottofondo musicale, come da protocollo della piattaforma asiatica. La sua originalità l’ha portata come spesso capita, ad attirare l’attenzione dei fan, che non hanno potuto evitare di gustarsi la prorompente bellezza e simpatia della showgirl. Il pazzo balletto nel filmato, realizzato negli studi di “Radio 105“, dove conduce con Daniele Battaglia “Take away“, ha mostrato dei particolari inediti. Gustiamolo insieme…