CONDIVIDI

Lecce-Cagliari, rinvio o si gioca? Ecco la decisione definitiva attraverso un video pubblicato dall’account ufficiale del club giallorosso.

Lecce-Cagliari
Screenshot dal Twitter ufficiale del Lecce

Arrivano aggiornamenti importanti da Lecce per quel che riguarda il recupero della tredicesima giornata di Serie A contro il Cagliari. La gara, inizialmente in programma ieri alle ore 20:45 e rinviata a causa del maltempo che si è abbattuto sulla Puglia, è stata rinviata alle 15,00 di questo pomeriggio e alla fine dovrebbe disputarsi regolarmente. Le previsioni meteorologiche, infatti, sono in netto miglioramento rispetto alle scorse ore e le condizioni del terreno di gioco sembrano buone.

LEGGI ANCHE >>> Allerta meteo, torna la paura in Italia 

Lecce-Cagliari, rinvio o si gioca? Ecco il VIDEO

Ecco, infatti, il comunicato apparso sul Twitter ufficiale del Lecce: “In questo momento il manto erboso del Via del Mare si presenta in buone condizioni nonostante le abbondati piogge di questa notte. Appuntamento alle ore 15:00 per il calcio d’inizio“. Ma non è finita qui: la società salentina ha allegato anche un video in cui si vede la palla rimbalzare senza problemi sul rettangolo verde di gioco. A questo punto, Lecce-Cagliari dovrebbe disputarsi regolarmente alle ore 15,00. Ecco il VIDEO: