CONDIVIDI

Emily Ratajkovski ha postato delle foto bollenti direttamente dalle Maldive, al punto che è arrivata a scusarsi con i suoi followers…

Emily Ratajkovski foto hot
Emily Ratajkovski foto Instagram

Bella, bellissima, bombastica. Asfissiante. Emily Ratajkovski è uno spettacolo, tanto da far passare in secondo piano anche un panorama meraviglioso come quello delle Maldive. La bellissima supermodella statunitense ci ha regalato momenti davvero bollenti con delle foto molto particolari, direttamente dall’arcipelago asiatico, dove è in vacanza da qualche giorno. Emily ha postato sul suo account ufficiale Instagram delle foto hot in costume da bagno, dove si vede in tutto il suo splendore, specificando ai suoi milioni di follower che non sarebbe stata né la prima né l’ultima immagine postata. Anzi, la ‘Rata’ si è praticamente scusata con gli utenti che la seguono, per qualcosa di cui non avrebbe dovuto proprio scusarsi. Anzi! “Perdonatemi se intaserò il mio account di foto da questo magnifico posto”. Perdonata, Emily, perdonatissima!

Emily Ratajkovski alle Maldive col marito: che delusione per i fan!

In realtà forse Emily Ratajkovski avrebbe fatto bene a scusarsi per la foto che ha postato dopo poco. Si trova ancora alle Maldive, è ancora in quell’acqua limpida che farebbe invidia a chiunque, ma stavolta posa sulle spalle di un uomo. Che altri non è che suo marito Sebastian Bear-McClard, uno degli uomini più fortunati del pianeta, che troneggia fiero con la testa fra le gambe di ‘EmRata’. Inevitabili le scenate di gelosia a profusione su Instagram, dove ci sono milioni di followers che pendono dalle sue labbra. Emily, questo proprio non ce lo dovevi fare!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maldivian chicken

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

EmRata su Instagram: la story in costume manda in visibilio i followers

Perciò, dopo avervi prima illusi un po’ con le “scuse” di Emily e dopo essere rimasti tutti un po’ delusi dalla foto col marito, adesso vogliamo fare a tutti gli appassionati un piccolo regalo. Già, perché i post restano, ma le storie Instagram come sappiamo vanno via dopo 24 ore. E allora noi abbiamo screenshottato e immortalato la più bella di tutte, un selfie dove la Ratajkovski si immortala con un costume da bagno decisamente succinto, qualcosa di spettacolare. Buona visione!

Emily Ratajkovski foto hot
Emily Ratajkovski Instagram