Allerta meteo, match di Serie A a rischio rinvio

0

Allerta meteo, match di Serie A a rischio rinvio: ecco le ultimissime in vista del tredicesimo turno del campionato italiano.

Allerta meteo Serie A
Pioggia ©Getty Images

Allerta meteo in Italia, dove nelle prossime ore sono previste precipitazioni importanti soprattutto nell’Italia settentrionale. Attenzione, soprattutto, alla Liguria e in particolare all’intero territorio delle province di Imperia e Savona e gran parte di quella di Genova. A La Spezia, invece, l’allerta resta gialla. Proprio per questo motivo, un match del campionato di Serie A potrebbe essere rinviato per maltempo.

LEGGI ANCHE >>> Allerta meteo, la Liguria trema 

Allerta meteo, Sampdoria-Udinese rinviata?

La gara in questione è quella che metterà di fronte domani Sampdoria e Udinese. Secondo quanto riferito in questi istanti dalla redazione di ‘Sky Sport’, ‘Sky Sport’, il match tra la compagine blucerchiata e quella bianconera potrebbe essere rinviato a causa dell’allerta rossa attualmente in vigore su Genova e sul ponente ligure. Nelle prossime ore se ne saprà sicuramente di più, ma alla fine la sfida tra Sampdoria e Udinese potrebbe essere rinviata a data da destinarsi per maltempo.

Allerta meteo Serie A
Pioggia ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Caos Brescia, Balotelli non convocato 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui