CONDIVIDI
Taccheggiatrice sorpresa con 8 jeans addosso
Taccheggiatrice sorpresa con 8 jeans indosso

Di notizie di furti nei negozi di abbigliamento è piena la cronaca. Episodi ricorrenti che, in alcuni casi, coinvolgono anche vip e altri personaggi noti al pubblico. Quanto accaduto in Venezuela, tuttavia, ha (quasi) dell’incredibile.

Una ragazza è stata fermata dalla vigilanza con addosso 8 paia di jeans, sottratti precedentemente dal negozio e, indossati, una sopra l’altro. Un tentativo davvero singolare di farla franca che non è riuscito grazie all’intervento dei vigilantes che, insospettiti, dal comportamento della ragazza l’hanno fermata e condotta in un luogo appartato, lontano dagli altri clienti.

Qui, la ragazza si è tolta uno dopo l’altro i jeans indossati, ripresa da una delle guardie. Dopo aver tolto l’ultimo, ha dovuto mostrare anche la biancheria intima per confermare agli astanti che quello era l’ultimo paio di jeans trafugato.

Taccheggiatrice con 8 paia di jeans, il video è virale

Il video della ragazza che si spoglia degli 8 jeans è diventato virale in Sudamerica. Vedendolo sembra quasi di assistere a un trucco di magia. Sorprende, infatti, che il volume del bacino della donna non diminuisca o aumenti con o senza gli indumenti. Una scena talmente inverosimile che, a una delle guardie, scappa anche una risata.

Non sappiamo se la ragazza sia stata arrestata o solo denunciata per il tentato furto. L’episodio, tuttavia, deve anche far riflettere sul permanere della precaria situazione socio-economica in Venezuela dove le persone lottano quotidianamente per sconfiggere la povertà e contribuire al sostentamento delle famiglie.