Bologna, trapianto di midollo osseo per Mihajlovic: il comunicato

0

Bologna, trapianto di midollo osseo per Mihajlovic: il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della compagine rossoblu.

Mihajlovic
Mihajlovic ©Getty Images

Quasi sicuramente non sarà in panchina domenica nel corso dell’atteso match tra Bologna e Parma, ma le condizioni di salute di Sinisa Mihajlovic sono in costante miglioramento. Il tecnico rossoblu, infatti, è stato dimesso oggi dall’Istituto di Ematologia Seragnoli, dopo essere stato sottoposto a trapianto di midollo osseo.

LEGGI ANCHE >>> Portiere della Reggiana sospeso per video hard 

Trapianto di midollo osseo per Mihajlovic, il comunicato

Ecco il comunicato ufficiale del Sant’Orsola apparso, da poco, sul sito del Bologna: “Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi, 22 novembre 2019, dall’Istituto di Ematologia Seragnoli, dopo essere stato sottoposto a trapianto di midollo osseo da donatore non familiare lo scorso 29 ottobre. Le condizioni generali del paziente e gli esami ematologici sono soddisfacenti“.

Mihajlovic
Mihajlovic ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Tumori, importante scoperta svela metastasi

Bologna, Mihajlovic sta bene

Una buonissima notizia, dunque, per i tifosi del Bologna e non solo. Le condizioni fisiche di Sinisa Mihajlovic migliorano di giorno in giorno e la speranza di tutti è di rivedere al più presto il 50enne serbo anche in panchina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui