Portiere della Reggiana sospeso per video hard. Spuntano altri particolari (FOTO)

0

Il portiere della Reggiana, Matteo Voltolini, sospeso per un video hard. Spuntano altri particolari  a luci rosse

Matteo Voltolini
Portiere della Reggiana sospeso per Video hard, spuntano altri dettagli. Matteo Voltolini (Foto: Blunote)

Uno scandalo di natura sessuale ha scosso il mondo del calcio nelle ultime ore. Il portiere della Reggio Audace Football Club, la storica Reggiana che attualmente milita in Serie C, è stato sospeso per un video hard.

Il 23enne, promettente estremo difensore e focoso ragazzo, come viene descritto dai suoi amici, ha dato sfogo ai propri istinti all’interno di un locale pubblico finendo nell’occhio del ciclone. Il video hot in questione è stato girato, presumibilmente con l’aiuto di un altro compagno, in un noto locale della zona di Reggio Emilia domenica notte. La squadra granata è scesa in campo in casa contro la Vis Pesaro, domenica scorsa, vincendo la sfida per 2-1. Forse per festeggiare questa affermazione, il portiere con qualche altro compagno e alcune amiche, sono andati a ballare in discoteca. Proprio qui si è consumato il fatto oltraggioso. Il giovane calciatore e la sua amica si sono appartati all’interno di uno dei bagni della discoteca e hanno consumato il rapporto sessuale (tra l’altro con grande trasporto, come testimoniato da alcuni testimoni) riprendendo il tutto in un video, probabilmente con l’ausilio di un terzo incomodo.

Matteo Voltolini in discoteca
Matteo Voltolini in discoteca la sera del video hard (Foto. Instagram)

VIDEO HARD SU WHATSAPP

La violazione della privacy è arrivata nel momento in cui il video è finito in una chat di gruppo di Whatsapp, condivisa dai compagni di squadra del ragazzo. Qualcuno, per ripicca o per invidia, deve aver condiviso il video, portandolo alla luce, con la conseguente infrazione di legge, visto l’atto osceno in luogo pubblico perpetrato. A questo punto la società della Reggiana si è vista costretta a prendere provvedimenti sospendendo il ragazzo. Ecco la nota del club: “In attesa di comprendere l’accadimento dei fatti del post partita di domenica 17 novembre, comunica la sospensione in via cautelativa dall’attività sportiva del tesserato Matteo Voltolini per una settimana“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui