Serie A: Inter Juventus in Tv e in Streaming ecco come e dove vederla – VIDEO

Serie A- Inter Juventus in Tv e in Streaming ecco come e dove vederla – VIDEO

Attesissima la partita che tra pochi minuti, precisamente, alle ore 20:45, dove allo stadio Giuseppe Meazza di Milano scenderanno in campo per il 173° derby d’Italia tra l’Inter di mister Conte e la Juventus di mister Sarri.
Forse la sfida più affascinante degli ultimi 10 anni tra le due squadre, infatti le due squadre stanno attraversando un periodo di forma veramente eccezionale.
L’Inter viaggia a punteggio pieno, vincendo sei partite su sei, mentre la Juventus nelle prime sei giornate di campionato, ha conquistato 5 successi e un pareggio sul campo della Fiorentina.

Inter-Juventus, dove vedere in diretta TV e Streaming oggi

Il super posticipo della 7^ giornata di Serie A tra Inter e Juventus, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il derby d’Italia numeri 173 sarà trasmesso ai canali Sky Sport Serie A (202)Sky Sport Uno (203) e Sky Sport (251). La sfida, poi, potrà essere seguita anche da chi è in possesso si un abbonamento Sky su digitale terrestre ai canali Sky Sport Serie A (473/483) e Sky Sport Uno (472/482).

 


Su streaming si potrà vedere attraverso il servizio di Sky Go e Now TV. Il match potrà essere seguito su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet e smartphone, scaricando gratuitamente dagli store digitali Sky Go e Now TV. Con quest’ultimo servizio si avrà la possibilità di accedere allo sport di Sky senza alcun vincolo