Emma Marrone smette di cantare. La cantante salentina ha annunciato la sua pausa dalla musica poiché il tumore che l’aveva abbandonata tanti anni fa, si è fatto vivo nuovamente.
Emma Marrone costretta a smettere di cantare. La notizia è arrivata proprio dal suo account Instagram, dove la cantante ha scritto un lungo messaggio per i fan. La notizia ha travolto tutto il mondo della musica e tutti i suoi fan.
L’artista salentina era tornata in rotazione radiofonica con un nuovo brano scritto da Vasco Rossi e Gaetano Curreri, leader degli Stadio: Io sono bella. Quello che doveva essere un inverno fatto di promozione e magari concerti, invece segna l’inizio di una pausa ‘forzata’ dal mondo della musica.
Leggi anche -> Emma Marrone: “Auguri papà”
In questi giorni abbiamo avuto modo di vedere Emma Marroneimpegnata nella promozione del nuovo singolo Io sono bella. Il brano avrebbe dovuto fare da apri fila a eventi, concerti e magari un nuovo album.
Emma Marrone stop alla musica | brutte notizie torna il tumore
Al momento pertanto è tutto fermo, ed Emma Marrone sta di nuovo male e deve fermarsi per un po’ e su Instagram, per rassicurare i fan scrive: “Succede. Succede e basta. Questo non era proprio il momento giusto, ma in certi casi nessun momento lo sarebbe stato. Da lunedì mi devo fermare per affrontare un problema di salute. Ve lo dico personalmente per rassicurarvi e per non creare allarmismi inutili. Per questo motivo non sarò presente a Malta per il concerto di @radioitalia che ringrazio per l’immediata comprensione”.
L’abbraccio dei fan

Cosa sia successo a Emma Marronenon è stato reso noto anche se la cantante salentina ha spiegato che non si tratta di nulla di grave.
Il dispiacere per la cantante è dettato dal fatto che non potrà più adempiere a una serie di impegni, come quello preso con Radio Italia.
In fine, Emma Marroneconclude dicendo: “Ci sono troppe cose belle da vivere insieme. Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero… Andrà tutto bene! Emma”.