maria de filippi

Sabato 18 novembre, su canale 5, ha preso ufficialmente il via Amici 17. Maria De Filippi, in diretta, ha svelato i nomi dei nuovi allievi, quelli dei ballerini professionisti tra i quali, oltre ai veterani Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Giuseppe Giofrè e Francesca Tocca, ci sono le new entry Gabriele Esposito, Giulia Pauselli, Andreas Muller e Sebastian Melo.

Grandi novità anche tra i professori: per il canto ci sono Giusy Ferreri e Paola Turci mentre per il ballo il coreografo internazionale Bill Goodson.

Novità importanti per il talent show più amato della televisione italiana che, quest’anno, ha aperto le proprie porte anche agli allievi provenienti da ogni parte del mondo.

A puntare il dito contro Maria De Filippi, in queste ore, è Matilde Brandi, una delle ballerine più famose della televisione italiana che non riesce a comprendere il motivo per il quale non sia stata chiamata a fare il giudice.

“Sì, mi piacerebbe. Anche se Maria De Filippi, finora, non mi ha mai chiamata. Evidentemente non ritiene che io possa essere in grado di fare il giudice nel suo talent”, ha dichiarato ai microfoni del settimanale Vero.

“Alla fine, hanno chiamato praticamente tutti tranne me ad Amici. In questi anni ho visto gente che sarebbe stato meglio non invitare al programma. Almeno io so bene che cos’è la danza”, ha concluso Matilde Brandi.