giulia de lellis2

Giulia De Lellis, nel corso della scorsa puntata del Grande Fratello Vip, è stata eletta dai compagni capitano. Come tutti, ha vinto una cena nel club della casa di cinecittà.

La prima finalista della seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini pensava di poter dividere la cena con alcuni dei suoi coinquilini. Il Grande Fratello, però, le ha detto di no facendole credere che a cena avrebbe ricevuto una gradiata sorpresa.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha immediatamente pensato al fidanzato Andrea Damante e, così, ha chiesto qualche consiglio a Ivana Mrazova e Luca Onestini sul look e sul come comportarsi.

L’ex tronista, come riporta Libero, le ha suggerito: “Nel dubbio sbattilo al muro e limone duro”. Anche più esplicita la modella: “Mettiti la gonna, ma senza mutande“.

Giulia, però, non ha potuto seguire i consigli di Luca e Ivana perchè quello del Gf era solo uno scherzo. A cena, infatti, non c’era nessuna sorpresa e la prima finalista del Gf ha gustato hambuger e patatine fritte proprio con gli amici Onestini e Mrazova.