totò riina

Tantissimi messaggi di cordoglio per la morte di Totò Riina stanno arrivando sulle pagine social delle figlie del boss di Cosa Nostra, Lucia e Maria Concetta.

Se Rita Dalla Chiesa ha ricordato tutte le persone che hanno perso la vita per mano o ordine di Totò Riina, sono davvero tanti gli utenti che, sui social network, stanno dando il loro ultimo sauto al “capo dei capi” lasciando messaggi di cordoglio per i parenti.

La figlia del boss, Maria Concetta, ha pubblicato la foto del volto di una donna con il dito davanti alla bocca e la scritta “shhh”. Sotto la foto sono i seguenti i commenti degli utenti:

Sentite condoglianze“, “So cosa vuol dire perdere un genitore, le mie condoglianze R.I.P.“, “ Questo è un giorno molto triste”.

Il marito di Maria Concetta, Antonino Ciavarello, ha ricordato il suocero pubblicando un fiocco nero su Facebook. Il post, segnalato dagli utenti, è stato poi rimosso e l’uomo ha denunciato la così: “Hanno segnalato in massa la foto del profilo precedente del nastro a lutto, e fb ha eliminato la foto con tutte le vostre Condoglianze, Grazie a tutti per il vostro pensiero in questo triste momento. A qualcuno ha dato fastidio il vostro Cordoglio, non ho parole…”.