maria de filippi

Nella scuola di Amici di Maria De Filippi che, dopo due settimane di casting trasmessi su Real Time, tornerà in onda sabato 18 novembre, con la prima puntata della nuova edizione in cui verranno annunciati, in diretta, i nomi degli allievi della nuova classe, si sono formati tantissimi talenti.

Tra i cantanti, spiccano i nomi di Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa Scarrone, Marco Carta, Valerio Scanu solo per citarne qualcuno mentre tra i ballerini spiccano sicuramente i nomi di Stefano De Martino, Elena D’Amario, Giuseppe Giofrè, Anbeta Toromani e tanti altri.

Tra i ballerini nati all’interno della scuola di Amici c’è anche Leon Cino, vincitore della terza edizione e talento indiscusso. Sin dai tempi in cui era un semplice allievo, il suo talento non è mai stato in discussione al punto che, dopo la vittoria, ha fatto parte per diverso tempo del gruppo dei professionisti.

Poi, però, le strade tra il ballerino e Amici si sono separate a causa di alcune dichiarazioni che, all’epoca, il ballerino fece sul programma.

Oggi, però, Leon Cino si dice pentito e dalle pagine del settimanale Di Più lancia un appello alla De Filippi.

“Sono molto orgoglioso della mia strada anche se, lo ammetto, un rimpianto ce l’ho. Aver perduto la fiducia di Maria De Filippi. Ho un sogno, dimenticare il passato e tornare come insegnante sul quel palco che mi ha dato tanto”.