francesco monte

Altro che gentiluomo! A lanciare un attacco clamoroso a Francesco Monte è Teresanna Pugliese, la sua ex fidanzata. Francesco Monte, prima di fidanzarsi con Cecilia Rodriguez, ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore e tronista.

Nelle vesti di corteggiatore, cercò di conquistare Teresanna Pugliese che, però non lo scelse. Durante il suo percorso da tronista, Francesco Monte, un giorno, vide scendere dalle scale proprio Teresanna che andò a riprenderselo. I due hanno vissuto una bella storia d’amore che, ancora oggi, è ricordata con affetto dai fans del programma di Maria De Filippi.

Dopo essersi lasciati, i due hanno intrapreso strade diverse, ma oggi Teresanna è tornata a parlare di Francesco Monte e della sua situazione sentimentale in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più.

Ora Francesco Monte fa la vittima, il cane bastonato. Ma quando stavamo insieme è stato lui a fare a me quello che adesso Cecilia ha fatto a lui. Chi la fa l’aspetti…” – ha detto Teresanna che ha poi aggiunto – “Sicuramente prima di confrontarsi in diretta con Cecilia e Ignazio si è scritto il discorso. Ha evitato di apparire come un innamorato debole. Ha scelto il modo più elegante per reagire e mi sembra che ne sia uscito alla grande”.

Infine, la Pugliese che ha un compagno e un figlio, ha concluso così: “Non l’ho più visto anche perché, appena un mese dopo, lui stava già con Cecilia. Mi aveva dimenticato in fretta. Sarà pure l’idolo di internet, ma con me non è stato così gentiluomo come tanti lo dipingono ora…”.