giulia de lellis2

Alla finalissima del Grande Fratello Vip 2017 mancano ormai poche settimane. Gli animi dei concorrenti e dei loro fans, però, sono sempre accesi come testimonia un video pubblicato da Il Mattino in cui Lisa Fusco dichiara di aver ricevuto delle minacce di morte dalle “bimbe” di Giulia De Lellis ovvero dalle fans che seguono con calore l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

È stata una sorpresa non mi aspettavo che la libertà di parola potesse scatenare tanta violenza verbale, mi stanno investendo di insulti e minacce, di messaggi in cui si inneggia odio e si programmano commandi di morte, addirittura con l’acido. Ma tutti hanno dato della mafiosa a la De Lellis perché i suoi fan se la prendono solo con me?“, afferma Lisa Fusco.

Tutto è cominciato da un paragone fatto dalla soubrette che ha messo a confronto Giulia De Lellis e Rosy Abate, il personaggio della serie Squadra Antimafia, protagonista di uno spin off attualmente in onda su canale 5.

Lisa Fusco è stata così sommersa dalle critiche e dagli insulti dalle fans di Giulia De Lellis che non hanno neanche gradito l’aereo che la Fusco ha inviato a Malgioglio mettendolo in guardia dalla sua beniamina. La fanpage della fidanzata di Andrea Damante replicherà alle accuse di Lisa Fusco?