Antonella Clerici, addio alla Rai per Mediaset? La conduttrice prende casa a Milano

0

antonella clerici

Antonella Clerici è ormai da anni un volto fisso della Rai. Nel corso degli anni, oltre a condurre la trasmissione “La prova del cuoco”, si è misurata con altre sfide conducendo programmi in prima serata come “Ti lascio una canzone” e salendo anche sul palco del Festival di Sanremo.

Il contratto tra Antonella Clerici e la Rai, tuttavia, cadrà tra qualche mese e Novella 2000 lancia la clamorosa indiscrezione secondo la quale la bionda conduttrice potrebbe cambiare aria passando a Mediaset.

Antonella Clerici, la conduttrice che ha appena pubblicato libro di ricette La mia vita in cucina – racconta Ivan Rota per “Novella2000” – ha un contratto con la Rai che scadrà tra pochi mesi, Ora fa la spola tra Roma a Genova. In Liguria vive il compagno, Vittorio Garrone, ma nelle interviste la Clerici spesso dice che vorrebbe tanto vivere in campagna. Allora perché avrebbe preso una casa a Milano, come da noi anticipato? Forse il prossimo anno gli studi televisivi dove lavorerà saranno all’ombra della Madonnina e, quindi, in Mediaset?”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui