antonella clerici

Antonella Clerici è ormai da anni un volto fisso della Rai. Nel corso degli anni, oltre a condurre la trasmissione “La prova del cuoco”, si è misurata con altre sfide conducendo programmi in prima serata come “Ti lascio una canzone” e salendo anche sul palco del Festival di Sanremo.

Il contratto tra Antonella Clerici e la Rai, tuttavia, cadrà tra qualche mese e Novella 2000 lancia la clamorosa indiscrezione secondo la quale la bionda conduttrice potrebbe cambiare aria passando a Mediaset.

Antonella Clerici, la conduttrice che ha appena pubblicato libro di ricette La mia vita in cucina – racconta Ivan Rota per “Novella2000” – ha un contratto con la Rai che scadrà tra pochi mesi, Ora fa la spola tra Roma a Genova. In Liguria vive il compagno, Vittorio Garrone, ma nelle interviste la Clerici spesso dice che vorrebbe tanto vivere in campagna. Allora perché avrebbe preso una casa a Milano, come da noi anticipato? Forse il prossimo anno gli studi televisivi dove lavorerà saranno all’ombra della Madonnina e, quindi, in Mediaset?”.