cecilia e ignazio

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2017 continua a far discutere.

La coppia è sempre al centro delle critiche e delle polemiche e, nelle ultime ore, sulla questione, si è espressa anche Selvaggia Lucarelli che ha puntato il dito contro il sexy ciclista pubblicando su Facebook un post al veleno.

“Non mi pronuncio nè sullo strano aplomb di Francesco Monte nè su Cecilia Rodriguez. Quello su cui bisognerebbe riflettere, visti i tempi che corrono, è che esistano ancora gli “uomini” della specie “Ignazio”. Quelli che dopo essere andati con una donna sentono il bisogno di condividere con gli altri (in questo caso in TV) i tempi di prestazione, la performance (“abbiamo fatto i numeri”), il passato da playboy (“sai quante madri di famiglia ho bruciato”) e che per descrivere l’atto ricorrono ad un elegante metafora. (“Mi sono svuotato”).
Chi è Cecilia non lo stabilisce la scelta che ha fatto nella casa. Quella è robetta che ha che fare col proprio senso del pudore evidentemente assente, da quelle parti. Chi è Cecilia lo stabilirà la scelta che farà una volta fuori, quando scoprirà chi è questa sottospecie di uomo. Se le starà bene quello che ha detto e come lo ha detto, Francesco Monte si può mettere l’anima in pace: sono anime gemelle”.