antonella clerici

Antonella Clerici conduce da anni “La prova del cuoco”, uno dei programmi più amati dal pubblico di Raiuno. Anno dopo anno, la trasmissione culinaria della Clerici si rinnova conquistando sempre di più i telespettatori.

Nel corso degli anni, la concorrenza è aumentata e, in una delle ultime puntate de La prova del cuoro, Antonella Clerici ha lanciato una frecciatina alla rivale.

Antonellina non fa il nome di nessuna ma le sue parole hanno creato il gelo.

Come ha notato il sito TVBlog, uno dei contendenti del programma culinario Cesare Marretti, ha detto: “Sono tutti fenomeni, ma in diretta ci sta anche lo sbaglio”.

La Clerici ha ribattuto così: “Non mi far dire di più… tutti fenomeni. Io dico sempre che i cuochi e i conduttori vanno sempre visti, se sanno fare il loro lavoro, in due modi: in diretta e in piedi. Diffidate di quello che vedete registrato, perché poi spesso quando succede di vederli in diretta è un’altra storia, capito?”.

Il pubblico, nelle parole di Antonella Clerici, ha notato una frecciatina all’indirizzo di Benedetta Parodi che, nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, in onda in diretta rispetto alle sue precedenti trasmissioni che erano registrate, ha sbagliato la maionese.