jeremias rodriguez

Jeremias Rodriguez continua a svelare nuovi dettagli sul suo segreto. Dopo Cecilia, anche lo stesso Jeremias si sta lentamente lasciando andare nella casa del Grande Fratello Vip svelando quello che ha dovuto passare in Argentina.

“Lui voleva stare solo con me. Non voleva parlare, cercava solo coccole. In Argentina ha fatto un grosso casino e mio padre l’ha rinchiuso. Non voleva che uscisse e l’ha chiuso in casa. Io sono volata in Argentina. Lui piangeva, e chiedeva di stare solo con me. Mi sono stesa sul divano con lui e siamo stati soli, uniti senza parlare”, ha detto Cecilia.

Nelle scorse ore, Jeremias Rodriguez si è lasciato andare alla lacrime esvelando nuovi particolari sul suo segreto.

“Devo fare qualcosa con un’organizzazione, per aiutare gli altri, io lo devo fare. Devo fare qualcosa su quello, mi viene da piangere perché sono ricordi. Mi ricordo tutti quei momenti, quando non c’era nessuno per me. Non dico che nessuno mi ha calcolato, però… In quei momenti non ti possono aiutare tutti. Sono fiero di me e ringrazio chi mi è stato vicino”.

A consolarlo è stata la sorella Cecilia che ha cercato di tirargli su il morale dicendogli: “L’importante è che ne sei uscito e che stai bene, hai trovato delle persone fantastiche”.