l'eredità

Dopo il malore che ha colpito Fabrizio Frizzi, al timone dell’Eredità è tornato temporaneamente Carlo Conti che spera di poter riconsegnare presto le chiavi dello studio dello show presarale di Raiuno al collega.

Dopo una settimana di pausa, il programma è tornato regolarmente in onda e i fans si sono subito scatenati nei commenti sui social.

L’Eredità, come riporta FUNWEEK, è sempre oggetto di critiche e commenti da parte del popolo dei social che, nel corso di una delle puntate condotte da Carlo Conti, si è scagliato soprattutto congli gli autori della trasmissione per la disparità delle difficoltà delle domande.

“E’ scandolasa e imbarazzante la differenza di difficoltà delle domandeall’Eredità a seconda di chi vogliono fare vincere” – è uno dei tanti tweet – “Mi spiegate come mai aura ha domande semplici e idiote rispetto agli avversari?”, scrive un altro utente.

Ancora una volta, dunque, il pubblico critica un quiz della Rai. La scorsa estate, anche Reazione a catena era finito nel mirino del popolo dei social per l’eliminazione dei Tre di denari. stavolta, invece, è toccato all’Eredità.