belen-e-cecilia-rodriguez-650x271

Cecilia Rodriguez, nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip, ha lasciato in diretta il fidanzato Francesco Monte. La piccola di casa Rodriguez che, in queste settimane si è avvicinata molto a Ignazio Moser, ha capito di non poter continuare a stare insieme all’ex tronista.

Di fronte a milioni di persone ha così detto al fidanzato le seguenti parole: “Vai avanti, pensa a te stesso e insegui i tuoi sogni. Non voglio fidanzarmi con Ignazio, ho deciso di essere egoista e ascoltare Cecilia. Ti chiedo scusa perché ho mancato di rispetto a te e alla tua famiglia. Siete un pezzo del mio cuore e lo sarete sempre. Il fatto è che io ho sempre pensato agli altri e ora ho bisogno di pensare a me stessa”.

Cecilia si è poi lasciata andare ad un pianto disperato quando Francesco ha lasciato la casa con una grande delusione nel cuore.

A cercare di tirarle su il morale ci ha pensato Belen che, non potendo parlare direttamente con la sorella, ha inviato un sms ad Alfonso Signorini che lo ha poi letto in diretta.

Ricordati che la tua storia, la puoi scrivere solo tu. Nessuno può farlo per te. Resta nella casa sorellina mia”, sono state le parole di Belen che hanno scatenato la rabbia dei fans, convinti che la showgirl argentina avrebbe dovuto inviare alla sorella parole che avrebbero dovuto aiutarla a capire cosa stava buttando via.

Come si concluderà, dunque, il triangolo Ignazio, Cecilia e Francesco?