ignazio moser e cecilia rodriguez

Nella casa del Grande Fratello Vip, Ignazio Moser continua a pendere dalle labbra di Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen e il sexy ciclista sono sempre più vicini e, dopo la puntata che andrà in onda questa sera, potrebbero dare il via ad una conoscenza più approfondita.

Nella puntata del Grande fratello Vip che andrà in onda alle 21.20 su canale 5, nella casa, entrerà Francesco Monte, il fidanzato di Cecili, profondamente deluso da quanto sta accadendo.

Cecilia, infatti, continua ad avere molti dubbi e dal confronto che avrà questa sera con il fidanzato, potrebbe capire tante cose.

Fidanzati da quattro anni e mezzo, i due si diranno addio? In attesa di scoprirlo, Ignazio Moser si è sbilanciato nei confronti della piccola Rodriguez ammettendo di provare un forte interesse nei suoi confronti. In confessionale, inoltre, ha dichiarato che, per Cecilia, è arrivato il momento di cambiare fidanzato.

Sui social, nel frattempo, sono diventate ormai virali le immagini di Ignazio che annusa e bacia i piedi di Cecilia Rodriguez. Il figlio del grande ciclista Moser è ormai caduto ai piedi della piccola Rodriguez…