Dopo dodici anni d’amore, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono detti addio? A lanciare la bomba è stato il settimanale Spy che ha annunciato la fine della storia d’amore tra l’attore e l’ex Miss Italia dopo ben dodici anni.

Oggi, a svelare qualche dettaglio in più è Fabio Fulco che ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Di Più.

“Dopo 12 anni d’amore, io e Cristina Chiabotto stiamo attraversando un periodo difficile, di riflessione. E sinceramente, non so dirle cosa sarà della nostra storia” – ha fatto sapere l’attore che, da domenica 5 novembre, tornerà in tv con la nuova stagione della fiction Le Tre rose di Eva – “Ormai stiamo insieme da dodici anni, io di anni ne ho quarantasette e…siamo ancora qua. E dopo un po’ di tempo ci si stanca di aspettare”.

Fabio Fulco fa riferimento al suo desiderio di sposarsi e mettere su famiglia. Un desiderio che, al momento, Cristina Chiabotto non ha ancora. Nonostante il periodo complicato, tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco ci sono possibilità che tutto torni a posto?

“Le rispondo così – riprende -: questa domanda la faccia a Cristina, non a me. Anzi, la esorto a farlo al più presto; Così, magari, avrò anche io una risposta”.

La storia, dunque, tra i due, è effettivamente finita?: “Sinceramente non lo so nemmeno io”, conclude Fusco.