corinne clery

Sin dal suo primo giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Corinne Clery è stata una protagonista delle dinamiche del reality.

L’attrice francese ha parlato spesso della sua storia d’amore con Beppe Ercole, dando vita ad una vera e propria guerra con Serena Grandi, ex moglie di Ercole e madre del figlio Edoardo.

Dopo l’acceso faccia a faccia, Corinne Clery ha deciso di non parlare più della Grandi in casa cercando di concentrarsi sulla sua avventura che, tuttavia, potrebbe essere a rischio.

L’attrice francese ha vissuto, infatti, una notte molto turbolenta. La clery ha accusato dei forti crampi alle gambe che le hanno provocato tanto dolore. Tutti gli inquilini ancora svegli sono corsi in suo aiuto. Corinne, tuttavia, ha deciso di non parlare dell’accaduto.

Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez hanno cercato di aiutarla massaggiandole le gambe. A quanto pare, a provocare i crampi sarebbe stato lo sforzo fisico fatto in piscina. Carmen Russo, che condivide il letto con lei, ha ammesso di non essersi accorta di nulla.

Dopo lo spavento, Corinne Clery sembra essersi ripresa anche se ha preferito non sforzarsi rinunciando alla solita attività fisica che si era concessa, sin dal primo giorno, in compagnia di Carmen.