fabrizio frizzi
Fabrizio Frizzi

Finalmente arrivano novità sulle condizioni fisiche di Fabrizio Frizzi, copito da una legera ischemia martedì 24 ottobre mentre registrava la puntata dell’Eredità, lo show preserale di Raiuno che è stato momentaneamente sospeso.

Se la famiglia di Fabrizio Frizzi ha scelto di restare in silenzio, ad informare il pubblico su ciò che sta accadendo è il direttore generale della Rai, Mario Orfeo che è tornato a fargli visita.

“Stamattina Fabrizio Frizzi sta meglio, è riuscito anche ad alzarsi e a passeggiare un pochino nel reparto in cui è ricoverato” – ha dichiarato Orfeo che, nell’augurare al conduttore una pronta guarigione, gli ha anche detto di “aspettarlo al più presto all’Eredità”.
Nel frattempo, l’ex moglie Rita Dalla Chiesa, ai microfoni di Corriere.it ha dichiarato: “Fabrizio è un uomo forte, sempre pieno di energie e soprattutto ottimista, inoltre è affidato, dal punto di vista medico, in ottime mani. Quindi occorre essere ottimisti: la vita stessa di Fabrizio insegna solo sorrisi”.