cecilia rodriguez e ignazio moser

Baci, grattini e coccole nella casa del Grande Fratello Vip per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lei, fidanzata da quattro anni e mezzo con l’ex tronista di Uomini e donne, Francesco Monte e lui, single, sono sempre più vicini.

Complice la convivenza forzata, Cecilia e Ignazio si stanno conoscendo e trascorrono molto tempo insieme. La vicinanza tra i due non è passata inosservata a Francesco Monte che, nel corso della scorsa puntata live del reality, ad Ilary Blasi e Alfonso Signorini ha detto:

Da fidanzato è normale che vedere certi atteggiamenti può dare fastidio a chiunque. Io l’ho analizzata in base al contesto in cui è accaduta. C’è una forta amicizia tra loro due. Io mi fido di Cecilia, siamo una coppia solida e sinceramente, a parte un paio di cose che le farò notare, lì dentro c’è un contesto diverso dalla realtà. Spero che cerchi di sforzarsi un po’ di più. Ignazio è un bravo ragazzo, ma il classico furbone che prende il corteggiamento alla larga. Sono modi anche infantili, atteggiamenti che io usavo da ragazzino. A casa mia m’hanno insegnato il rispetto verso le coppie fidanzate. Da parte di Ignazio non vedo questo comportamento, perché è andato a stuzzicare dei punti sui quali vedeva una certa fragili”.

Nelle scorse, ore, per un gioco imposto dal Grande Fratello, Cecilia e Ignazio si sono scambiati tanti baci e coccole. I gesti d’affetto tra i due non sono passati inosservati ai fans che, sui social, hanno pubblicato il video in questione.