grande fratello vip

Paura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 durante la scorsa notte. Intorno alle 3 del mattino, quando in casa tutti gli inquilini erano pronti per tuffarsi tra le braccia di Morfeo, la tranquillità della casa più spiata d’Italia è stata scossa da delle urla provenienti dall’esterno.

Mentre i compagni erano già in camera da letto per dormire, in giardino, Ivana Mrazova e Luca Onestini, hanno ascoltato delle urla. Dalle parole pronunciate hanno capito subito che la persona che stava urlando era Francesco Monte.

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez, in questi giorni al centro del gossip per la sua vicinanza ad Ignazio Moser, munito di megafono, ha urlato: “Basta, basta. Qui fuori è scoppiato il casino”. “Ne ne dovete annà. Avete rotto”.

A richiamare l’attenzione di Cecilia è stata Ivana che ha trascinato in giardino la Rodriguez che è apparsa scossa dall’accaduto.

Le urla sono state ascoltate anche da Cristiano Malgioglio che, diversamente dai compagni, dorme da solo nella stazione di Tristopoli. Spaventato, ha chiesto informazioni alla regia. Il paroliere è stato poi richiamato in confessionale come fa sapere il protale Bitchyf.it mentre a riportare la tranquillità in casa è stata la sicurezza.

Francesco Monte ha così voluto dimostrare la sua insofferenza alla fidanzata?