anna tatangelo e giovanni caccamo

Anna Tatangelo paparazzata insieme a Giovanni Caccamo ma per il settimanale Chi, la cantante sarebbe pronta a ricominciare con Gigi D’Alessio.

La storia d’amore tra i due cantanti torna al centro del gossip. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, all’inizio dell’estate, hanno annunciato la cris. I due hanno così trascorso l’estate separati.

In questi mesi, alla cantante, sono stati già accostati numerosi flirt, tutti prontamente smentiti. Ad oggi, infatti, l’unico uomo della vita di Anna è il figlio Andrea.

Come svela Oggi, Anna Tatangelo  è stata pizzicata in compagnia di Giovanni Caccamo, prima in un negozio e poi in un bar dove si sono concessi un aperitivo. Come fa sapere Oggi, i due stanno lavorando ad un disco insieme ma si sarebbero concessi un’uscita di svago.

Tra i due cantanti, tuttavia, ci sarebbe solo un rapporto d’amicizia e di lavoro. Secondo il settimanale Chi, infatti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, dopo il periodo di lontananza, per la gioia di tutti i loro fans, sarebbero pronti a ricominciare.

Per il momento, tuttavia, sia Anna che Gigi non hanno ancora rilasciato dichiarazioni. Entrambi, infatti, continuano a mantenere il più stretto riserbo sulla loro vita privata per il bene del figlio Andrea. Arriveranno presto novità?