corinne clery e serena grandi

Il grande confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi è andato in scena nel corso della settima puntata del Grande Fratello Vip. Dopo una settimana di guerra a distanza, la Clery e la Grandi che si fanno la guerra da 22 anni si sono ritrovate faccia a faccia.

Le due hanno in comune un uomo, Beppe Ercole, marito di Serena Grandi e padre di suo figlio Ercole e, successivamente, marito di Corinne Clery con cui è rimasto fino alla sua morte.

Nel corso degli ultimi sette giorni, mentre Corinne ha parlato della sua rivalità con la Grandi nella casa del Grande Fratello Vip, Serena si è difesa in tv.

Ieri sera, però, nella casa del Grande Fratello Vip si sono dette di tutto.

“Lascia stare me e mio figlio, non abbiamo bisogno di te per lavorare. Non mi sono mai permessa di parlare di te qui dentro, vivi la tua vita e lasciami stare. Noi non abbiamo bisogno della tua visibilità. Fregatene della mia vita e dei miei amici, fatti il tuo Grande Fratello: Simona Izzo era la mamma di tutti tu fai la nonna”, ha detto la Grandi.

Sono 22 anni che parli male di me e di mio marito, ti aveva lasciato da tre anni, non è colpa mia se mi ha amato così tanto! Smettila di dire bugie su di noi. Ma sei pazza? Tu stavi con un altro già da anni quando io ho conosciuto Giuseppe”, è stata la risposta di Corinne.

Le due sono arrivate a dieci centimetri di distanza. Serena Grandi ha poi detto: “Sei una poraccia…”.”Stronza! Sei una vecchia!” “Io vecchia?, tu sei un baule vecchio!” ribatte Corinne. Serena Grandi ha risposto con una risata per poi concludere così: “Mio marito ti ha fatto rifare le tette come le mie”.