mara venier

Un momento molto doloroso è presente nella vita di Mara Venier. La conduttrice che è tornata in tv come giudice di Tu sì que vales tirando fuori tutta la sua simpatia, nasconde una fase della vita in cui ha sofferto molto.

A raccontaro è stata proprio Mara Venier che si è lasciata andare ad una toccante confessione ai microfoni di Silvia Toffanin.

C’è stato un periodo molto duro nella mia vita in cui ho subito delle aggressioni psicologiche e fisiche. Da lì ho iniziato a difendermi come una tigre. Ero molto giovane, avevo vent’anni, ero già mamma, sposata e non ho avuto il coraggio di denunciarlo. Se mi capitasse ora… povero lui!”.

Una confessione emozionante quella di Mara Venier che ha commosso non solo il pubblico a casa ma anche il marito Nicola Carraro che, su Instagram, ha scritto:

Mia moglie ogni volta che viene intervistata, e ormai so tutto a memoria, riesce sempre a commuovermi e a sorprendermi. Bravissima Silvia Toffanin e gli autori”.

Ancora una volta, Mara Venier ha sorpreso tutti parlando di una storia che le fa ancora molto male. Il tema della violenza sulle donne nel mondo dello spettacolo, dopo il caso Harvey Weinstein è ancora d’attualità.