claudio lippi

La nuova edizione di Domenica In non funziona. Dopo la cancellazione dell’Arena di Massimo Giletti, la Rai aveva intenzione di regalare al proprio pubblico uno spettacolo domenicale allegro e divertente. Dopo due sole puntate, però, le sorelle Parodi sono state già bocciate dal pubblico anche se, ad oggi, l’unico a pagare è Claudio Lippi.

Nel corso della seconda puntata di Domenica In, infatti, Claudio Lippi ha perso il ruolo di co-conduttore. Il quiz Tre per tre che, nel corso della prima puntata ha avuto come concorrenti i vip, è stato cancellato.

Nella seconda puntata, il quiz doveva essere aperto anche alle persone comuni ma così non è stato. Ogni squadra doveva essere formata da tre concorrenti legati da un rapporto di parentela. L’idea di riportare in tv, anche nel contenitore domenicale i giochi, tuttavia, è stata subito messa da parte. Lippi è rimasto per tutto il tempo della diretta con il broncio.

Durante una gag comica, come fa notare Tv Blog, Claudio Lippi si è lasciato andare al gesto dell’ombrello ed è stato rimproverato pubblicamente dalle sorelle Parodi.

Dopo essere stato messo da parte in questo modo, Claudio Lippi sbotterà pubblicamente dicendo la sua sulla situazione che sta vivendo a Domenica In?