raffaello tonon

In una sola settimana, Raffaello Tonon è diventato uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 2017. Da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia, Tonon cucina per tutti. Qualcuno, però, ha notato che contrariamente agli altri concorrenti, Raffaello non mangia mai.

Alcuni utenti, così, sui social, hanno espresso la loro preoccupazione chiedendosi se Tonon soffra di qualche disturbo alimentare. “Ma nessuno si è accorto che Tonon che cucina e non mangia”, “Tonon va aiutato”, scrivono alcuni utenti mentre altri sostengono che Raffaello ami mangiare in piena notte, quando tutti sono a letto – “#gfvip per ridere un po’ dobbiamo aspettare le 3 di notte, quando Tonon s’incanta davanti al frigorifero con la forchetta e mangia ahahahaha”, scherza una ragazza su Twitter. “Tonon che non mangia niente per tutto il giorno e poi si ingozza di notte: ABBIAMO IL VINCITORE #GFVip” scrive un altro spettatore.

Negli scorsi giorni, Raffaello Tonon ha anche parlato della sua depressione non ricevendo, però, la solidarietà degli altri concorrenti. Alcuni, infatti, hanno deriso la sua malattia al punto che Eva Henger lo ha difeso sui social.

“Questo ragazzo l’ho conosciuto dodici anni fa facendo il reality “La Fattoria”. Mi sono affezionata molto – ha scritto la Henger – perché è davvero sincero, simpatico a volte comico, ma molto sensibile. Adesso sentirlo parlare della depressione che lo travolge mi ha commosso. Mentre parlava lo hanno chiamato in confessionale. Nel frattempo le persone che lo hanno prima ascoltato con finto interesse, quasi commossi, non hanno poi perso tempo a prenderlo in giro, chiamandolo il conte caduto in disgrazia. L’ipocrisia e la falsità sono sempre presenti”.