GF Vip 2017, la battuta al veleno di Serena Grandi: “Spero che Corinne Clery non si infili ancora nel mio letto”

0

serena grandi e corinne clery-min

La sesta puntata del Grande Fratello Vip 2017 non ha deluso le aspettative. Nella casa sono entrati tre nuovi concorrenti pronti a stravolgere il già fragile equilibrio che gli inquilini vip hanno raggiunto.

Da ieri sera, sono ufficialmente concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi, Carmen Russo, Raffaello Tonon e Corinne Clery. In studio, Serena Grandi non si è lasciata sfuggire l’occasione per lanciare una frecciatina alla Clery.

“Spero che Corinne – ha esclamato stizzita l’attrice – non si infili ancora nel mio letto”. La battuta al veleno du Serena Grandi non ha lasciato indifferente il pubblico.

Le spiegazioni sono arrivate direttamente da Alfonso Signorini e Ilary Blasi: “Corinne e Serena hanno condiviso il padre di suo figlio (riferito a Serena Grandi, ndr), Giuseppe Ercole”.

Serena Grandi, poi, coninua: “Sì, ma c’è una differenza, io sono la moglie, mentre lei è la vedova“.

Tra Serena Grandi e Corinne Clery non scorre buon sangue. Nei giorni scorsi, Edoardo Ercole, il figlio di Serena Grandi e Giuseppe Ercole, ha parlato così ai microfoni del settimanale Nuovo:

Ci vorrebbe più decenza e umanità. Avrebbe dovuto essere lei a chiamarmi; stiamo parlando di mio padre. Invece di rimproverarmi; lei dovrebbe ringraziarmi; sono stato buono e non ho mai fatto caprici o puntato i piedi. Facevo finta di non sentire quello che diceva, ma non l’ho mai sopportata. Sono stato costretto a rinunciare a mio padre per colpa sua, per non intossicarmi l’anima ascoltando le sue ringhiate contro mia madre”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui