simona izzo-min

Simona Izzo ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni di Verissimo dopo l’eliminazione dalla casa del Grande Fratello Vip. La moglie di Ricky Tognazzi, oltre a ripercorrere quella che è stata la sua avventura in casa, ha parlato di Luca Onestini e Jeremias Rodriguez, i due giovani con cui si è maggiormente rapportata.

Su Luca, la regista ha detto: “Luca è sicuramente il mio preferito: si vuole laureare, ama moltissimo la famiglia e amava molto la sua Soleil Sorge, è stato malissimo quando ha saputo di quello che era successo fuori. Deve vincere perchè sa tenere una leadership ed è un ragazzo davvero dolce”.

Su Jeremias Rodriguez con cui ha avuto diversi scontri durante i quali sono volate parole anche abbastanza pesanti, invece, ha dichiarato:

C’è stato un momento nella Casa, dopo 3 giorni, nel quale Jeremias ha cominciato a piangere e avrebbe detto ciò che non doveva dire, perchè esistono delle realtà che è meglio tenere fuori. Se avessi voluto, lo avrei fatto parlare, lui voleva dirmi del suo passato ma gli ho detto “Ti prego, fermati!“. Mi ha parlato della sua nonna. Lui ha un grosso problema e quindi purtroppo gli perdono tutto“.