daniele bossari

Daniele Bossari ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip ma potrebbe rientrare già questa sera, nel corso della nuova puntata live.

“Alle ore 23.15 di domenica 15 ottobre Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”.

Il comunicato diramato dal Grande Fratello, dunque, non fornisce alcuna spiegazione in merito. Tuttavia, pare che l’uscita di Bossari sia dovuta alla morte di Franchino Tuzio, storico agente di Bossari e di tanti altri vip.

I funerali si terranno martedì 17 settembre. Bossari potrebbe rientrare in gioco per un precedente rappresentato da Federica Lepanto: la vincitrice dell’ultima edizione non vip del Grande Fratello uscì dalla casa per recardi dal dentista.

Tuttavia, Daniele Bossari potrebbe decidere autonomamente di non rientrare in gioco per poter partecipare alle esequie di Franchino Tuzio.

I fans del Grande Fratello Vip sperano che Daniele rientri. Sul profilo Instagram della moglie Filippa Lagerback, i fans hanno scritto:

“Senza Daniele il Gf è finito”, “Secondo me il gf è finito, non lo guarderò più senza Daniele”, “Mi dispiace, era l’unico motivo per cui guardavo il Grande Fratello”, “Io non so il motivo per cui sia uscito… spero nulla di grave.. So solo che voglio lui vincitore… È una persona straordinaria… “.