violenza 17enne

Choc a Londra dove una 17enne è stata violentata tre volte da tre uomini diversi, in pieno centro, mentre tornava a casa. Il tutto è avvenuto nell’arco di un’ora.

Secondo quanto riporta il Daily Mail, la ragazza stava tornando a casa dopo aver trascorso la serata ad una festa. La 17enne si era separata dagli amici intorno alle 23.30. Da quel momento, fino a mezzanotte e trenta, la ragazza sarebbe stata aggredita tre volte.

Dopo la denuncia, la polizia si è messa alla ricerca dei colpevoli. Per ora, gli inquirenti avrebbero in mano i filmati di quelle che dovrebbero essere due aggressioni subite dalla 17enne.

Nel primo filmato, la ragazza viene trascinata in un portono da uno sconosciuto. Le due fugure, poi, spariscono dall’occhio della telecamera ma in quel luogo sono stati ritrovati alcuni oggetti della vittima.

Nel secondo filmato, c’è un uomo che aggredisce la 17enne che ricompare poco dopo totalmente sconvolta.

La ragazza è stata trovata da un agente di polizia che ha subito dato l’allarme. I medici hanno sottoposto la giovane a tutti gli esami del caso evidenziando ripetuti segni di violenza. Pare, inoltre, che sia stata anche dragata.

La polizia ora sta cercando di risalire all’identità degli stupratori.