mara venier

Mara Venier è stata la protagonista della seconda puntata de L’intervista. Ai microfoni di Maurizio Costanzo, Mara Venier si è lasciata andare ad una lunga confessione toccando vari momenti della sua vita.

Tra i momenti più dolorosi c’è l’interruzione di una gravidanza durante la sua storia d’amore con Renzo Arbore:

“C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata – racconta Mara – insomma è stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima però Renzo …è un po’ resistente a vedermi”.

Maurizio Costanzo, poi, le mostra le immagini della sua adorata mamma. Foto che provocano un forte dolore alla Venier “perché io non riesco davvero più a vederla. Io non sono più andata a Venezia, non riesco più ad andare a Venezia, troppi ricordi è la cosa più importante della mia vita, anche i miei figli, però mia madre. Io credo che come mi ha amato mia madre non mi possa amare nessuno neanche Nicola”.

Da figlia a mamma. Maurizio Costanzo le chiede che tipo di mamma sia stata. Mara Venier risponde: “una mamma incasinatissima, giovane… sono mancata…dovevo lavorare, i cambiamenti di vita…ho commesso degli errori però ho amato immensamente e amo immensamente i miei figli…ma quando si diventa mamme a 17 anni diventa tutto molto complicato”.