daniele bossari

Daniele Bossari non ci sta. Il conduttore, infatti, in seguito ad un comunicato ufficiale del Grande Fratello con cui ha chiesto alle donne di stilare una classifica indicando l’uomo più bruttobello e più noioso della casa. Nel primo caso si è piazzato all’ultimo posto mentre nel secondo ha conquistato la vetta.

“Basta, non voglio più giocare. Cesso e noioso è un abbinamento veramente, che mi da fiducia”, ha sbottato il conduttore in confessionale sotto gli occhi divertiti degli altri uomini della casa.

Daniele Bossari, poi, si è recato in camera da letto dove, parlando con la fotografia della moglie Filippa Lagerback, ha detto:

Amore mio, tu mi trovi invece bello, simpatico, divertente. Ma dai Filippa, tu lo sai”.

Proprio Filippa, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 2017 dovrebbe entrare nella casa per fare una sorpresa a Daniele. Se, tuttavia, Bossari non sembra particolarmente apprezzato all’interno della casa, il pubblico è schierato quasi nella totalità dalla sua parte.

Bossari, infatti, è considerato uno dei concorrenti migliori: intelligente, serio, mai banale, preparato, sincero e gentile, il conduttore ha conquistato i telespettatori. Basterà questo per fargli portare a casa la vittoria? Per riusciri dovrà vedersela con i concorrenti più giovani che possono contare su un numero sempre più numerose di fans.