Ilary Blasi, per lei è un momento no.

Purtroppo per lei, è partita una petizione per chiedere a Pier Silvio Berlusconi, che sta a capo di Mediaset, per fare chiudere il Grande Fratello VIP.

Oltretutto, alle aziende che sponsorizzano, si è chiesto di non inserire gli spot. E’ stato etichettato come “Programma inaccettabile”

“Ad ogni puntata assistiamo a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo”, si legge sul comunicato, “le telecamere spesso inquadrano scene da evitare in prima serata, lesive della privacy e irrispettose del minore, come nel caso dello scandaloso bidet della Rodriguez in diretta TV, a cui si aggiungono imprecazioni, come quella di Predolin; minacce gratuite, come quella di Rodriguez ai danni di Bossari e insulti, come le affermazioni pesanti contro Malgioglio”.

“La petizione è diretta sia a Pier Silvio Berlusconi, AD di Mediaset, per chiedere la chiusura del programma, sia alle aziende inserzioniste del Grande Fratello VIP affinchè non inseriscano i propri spot nella trasmissione, “che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv”.