albano

Nessun ritorno di fiamma tra Albano Carrisi e Romina. La Power ospite dell’ultima puntata di Verissimo, ai microfoni di Silvia Toffanin, ha dichiarato:

“Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre”.

Consapevole di aver, forse, esagerato, Romina Power ha poi aggiunto: “Ma cosa ho detto? Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”.

La risposta di Albano Carrisi non è tardata ad arrivare. Il Leone di Cellino San Marco, felice accanto a Loredana Lecciso che non ha replicato alle parole dell’ex moglie del compagno.

Non ci amiamo più. Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia”, ha affermato il cantante in un’intervista al Corriere.

Albano, poi, ha aggiunto: Io e Loredana Lecciso abbiamo due figli da crescere e un insegnamento da dare, che èla responsabilità di amarci e tenereunita la famiglia”. 

Albano ricorda come il dolore per la perdita di Ylenia abbia sconvolto la sua vita: “Quello che abbiamo passato è stato insopportabile… Perdi un figlio, un matrimonio esplode… Mi hanno salvato la musicaela fede”.

Sulla reazione della Lecciso ha poi concluso: “Loredana on l’ho sentita, ma non credo le trovi piacevoli”.