suicidio bulli

A soli 12 anni ha tentato il suicidio a causa dei bulli. Tormentata e sfinita, la piccola ha cercato di porre fine alla sua vita. La mamma, stanca di tutto, le ha scattato una foto mentre era su una barella di ospedale e l’ha pubblicata sui social facendole fare il giro del mondo.

Dalle pagine del Daily Mail, la mamma della 12enne dice basta al bullismo. «Il bullismo deve fermarsi», scrive la donna originaria dell’Australia Occidentale, come riporta anche il Daily Mail. «La scorsa settimana abbiamo passato 5 ore in ospedale, con un supporto di medici e psichiatri, dopo che nostra figlia ha tentato il suicidio».

La 12enne subive le offese, le minacce e gli atti di violenza dei bulli da circa sette mesi. La donna ha provato a difendere la figlia ma è statata offesa anche lei. Non ha ottenuto nessun risultato neanche quando si è rivolta ai genitori dei bulli che, a loro volta, hanno insultato la donna.

Esasperata dalla situazione, la mamma della 12enne si è rivolta alle forze dell’ordine che non sono riuscite ad aiutarla. La ragazzina ha così tentato di farla finita. Fortunatamente la mamma è riuscita a salvarla portadola subito in ospedale dove le ha scattato una foto pubblicandola sui social. Ora la 12enne sta meglio e la madre spera che il bullismo finisca.