gf vip 2017 giulia de lellis e alfonso signorini1-min

Alfonso Signorini ha asfaltato Giulia De Lellis nel corso della quarta puntata del GF Vip 2017. Dopo la squalifica di Marco Predolin, Alfonso Signorini ha puntato il dito contro Giulia De Lellis, rea di essersi lasciata andare a dichiarazioni infelici sui gay.

“Se in discoteca c’è uno che conosco di vista e mi chiede un tiro di sigaretta, e non so se è gay o un drogato, io pur di non fumarla più gliela lascio, dico ‘non mi va più’. Lo stesso con un cocktail, se questi vogliono un goccio non gli dico di no, però poi glielo lascio”.

Furioso, Alfonso Signorini ha sbottato in diretta: “Se tu dici che non berresti mai dal bicchiere di un gay o drogato perché hai paura di ammalarti, mi dai dell’ammalato perché sono gay. I gay come gli etero sono sullo stesso piano nella trasmissione delle malattie a sfondo sessuale. Una persona ammalata di Hiv non trasmette la malattia perché ti passa un bicchiere o ti bacia in bocca, si trasmette solo con rapporto con protetto”.

“Io non ho parlato di Hiv – ha replicato Giulia De Lellis -. Lo avete detto voi, è una vostra deduzione”.

Signorini, però, ha prontamente ribattuto: “Sei un’ignorante, leggi di più nella vita”.

Giulia De Lellis ha cercato di difendersi ma Signorini ha chiuso la questione così: “Non ti permetto di dire queste cazzate. Stai zitta, a me di attaccare Giulia De Lellis non me ne frega niente”.