daniele-bossari-min

Daniele Bossari lascerà la casa del Grande Fratello Vip nella puntata in onda questa sera? In attesa del verdetto del televoto, il conduttore si è lasciato andare ad un toccante racconto.

Nel corso di una conversazione con Ignazio Moser, Daniele Bossari ha raccontato all’amico un momento doloroso del suo passato.

Ho rivissuto istantaneamente un fatto della mia vita, pensa il destino che ti fa ritornare le cose, una cosa che ho provocato io attraverso la stessa cosa – non posso dire date – ma che è sfociata con un tentativo di suicidio non mio, ma della persona che si è sentita ferita. Io ho dovuto salvare questa persona, puoi immaginare la scena che ho visto”, ha detto Daniele Bossari.

Il mio errore è stato mettere questo mio trauma – che ancora a volte torna a galla e lo sogno di notte – in un momento sbagliatissimo. Potevo confrontarmi con te come sto facendo adesso e invece ho sbagliato i tempi. […] Non potevo raccontarti tutto subito perché i genitori di questa persona non sanno niente”, ha aggiunto ancora il conduttore.

Un dolore di cui Daniele Bossari porta ancora i segni e che ha toccato profondamente anche il pubblico che, sui social, si è schierato dalla sua parte.