kate middleton-min

Come riporta il sito LadyBlitz, il Principe William sarebbe furioso con la moglie Kate Middleton, alla sua terza gravidanza. Il principe William sarebbe molto preoccupato per le condizioni di salute della moglie che soffre di iperemesi gravidica che le causa continue nausee che potrebbero portare alla disidratazione, a una perdita eccessiva di peso e a squilibri nutrizionali.

Per cercare di risolvere il problema, la Duchessa di Cambridge si è affidata ai considdetti metodi della nonna. Una decisione che il primogenitto di Carlo e Diana non condivide affatto.

A svelarlo è stato lo stesso Principe durante la cerimonia al Metropolitan and City Police Orphans Found. Iris Orrell, una signora 98enne, ha raccontato al principe di aver avuto gli stessi problemi di Kate e di aver risolto mangiando dei biscotti secchi.

Di fronte alla rivelazione della donna, il Principe William ha detto: “Abbiamo provato biscotti allo zenzero ma non c’è zenzero a sufficienza per stoppare le nausee. Abbiamo provato davvero tutto”.