carmen di pietro

Carmen Di Pietro non sta attraversando dei giorni facili all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo essere stata nominata, è stata vittima di uno scherzo da parte di Simona Izzo. La regista, nel corso di un gioco, le ha detto di stare attenta ad una sua amica che starebbe frequentando il marito Giuseppe.

Le parole di Simona Izzo hanno sconvolto Carmen Di Pietro che si è scagliata contro la regista che le ha poi svelato che si trattava di un semplice scherzo.

Nelle ultime ore, poi, Cristiano Malgioglio ha rivelato la verità sulla vita di Carmen Di Pietro.

Carmen ha detto che non aveva soldi e dormiva sui treni, ma così ha fatto sembrare che fosse una povera senza fissa dimora, invece dormiva sui treni perché magari aveva il provino alle 10 del mattino e partiva prestissimo dal suo paese, così si appisolava lungo il tragitto. E’ diverso. Anche le rosette con la cipolla, non è vero niente! Lei cercava di diventare famosa, non lavorava in quel periodo, ma aveva i soldi per mangiare“.
Luca Onestini ha raccontato il tutto a Lorenzo Flaherty che, esattamente come l’ex tronista, è convinto che che Carmen abbia semplicemente sbagliato ad esprimersi. Cristiano Malgioglio, invece, ci ha visto un po’ di malizia.