elisabetta gregoraci3

Shooting bollente per Elisabetta Gregoraci che, su Instagram Stories, ha pubblicati gli scatti di un servizio fotografico in cui con un outfit striminzito mette in mostra il suo fisico perfetto.

Bellissima e con un fisico super allenato, Elisabetta Gregoraci lascia tutti a bocca aperta sfoggiando degli addominali super scolpiti e un corpo tonico.

Mamma, moglie e donna in carriera, Elisabetta Gregoraci riesce a fare tutto perfettamente. Ospite della trasmissione “Sabato italiano”, il nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai1, condotto da Eleonora Daniele, la moglie di Flavio Briatore ha parlato della mamma di cui concerva il suo ricordo nel cuore: «Era una donna meravigliosa, mi manca. Ha insegnato tanto a tutte le persone che aveva accanto. Ha lottato tanto con questa malattia che l’ha portata via, ma è sempre stata molto forte. Non ha mai perso la speranza e ha sempre lottato. Aveva una parola buona e dolce per tutti. Mi ha insegnato i valori. Penso a lei ogni giorno. Mi ha sempre fatto capire quanto fosse importante la famiglia, la pace, la serenità. Era altruista e lo è stata fino in fondo».

«Sono una mamma fisica, mi piace coccolare il mio bambino, ma non vuole più pi baci erché dice di essere già grande. Mi piace molto giocare con lui. E’ un po’ birichino, ma anche buono. Gli piace molto giocare a calcio e a guardia e ladri», ha poi spiegato parlando del rapporto con il figlio Nathan.
elisabetta gregoraci