biella incinto

Padre di tre figli e in attesa di un bambino. E’ la storia che arriva da Biella dove un uomo di 55 anni, ha annunciato di essere al quarto mese di gravidanza. Il bambino dovrebbe nascere a febbraio ma l’uomo potrebbe dare alla luce il figlio a dicembre con un parto cesareo.

A riportare il tutto è La Stampa. Il quotidiano spiega come l’uomo abbia comprovato il suo stato interessante presentando il risultato del test di gravidanza e una serie di documenti della Asl che, effettivamente, confermano la sua versione.

I certificati firmati dal medico di famiglia confermano la gravidanza e parlano di “paziente affetto da ermafroditismo vero in stato di gravidanza alla decima settimana“.

L’uomo, un ingegnere residente nella provincia di Biella, dunque, darà alla luce suo figlio.Roberto Jura, ex primario di Ostetricia e Ginecologia all’ospedale di Biella, come riporta La Stampa, ha dichiarato di non essersi mai imnattuto in un caso simile in 40 anni di carriera. Il medico ha confermato di conoscere l’uomo incinto ma di non vederlo da circa sette o otto mesi.

Una vicenda che è destinata a far discutere. Per il momento, l’unica cosa certa è che esiste un uomo, di 55 anni, padre di tre figli nati da una relazione con una donna, con un pancione di quattro mesi.