anna tatangelo

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non ci sono più speranze? Dopo un’estate trascorsa lontani dopo aver annunciato ufficialmente la crisi, Anna Tatangelo e Gidi D’Alessio sono sempre più lontani.

Il settimanale Chi, infatti, ha pubblicato le foto della cantante durante la Fashion week di Milano. Anna è arrivata in compagnia di Jacopo, suo agente, con il quale ci sono stati sorrisi e scambi di sguardi.

Tra i due, tuttavia, ci sarebbe esclusivamente un rapporto professionale e di stima reciproca. Jacopo, infatti, sarebbe sposato nonchè padre di un bambino.

Le foto pubblicate dal settimanel diretto da Alfonso Signorini testimoniano così la nuova vita di Anna Tatangelo. La cantante non è più stata sorpresa in compagnia di Gigi D’Alessio se non durante un incontro casuale all’aeroporto di Olbia. Tra i due, dunque, è tutto finito?

I fans sognano anche il ritorno di fiamma mentre Gigi D’Alessio, ai microfoni de La vita in diretta, ha recentemente dichiarato:

Certe cose non te le aspetti… Ti rispondo con questi versi: ‘L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’. Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano. Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari