noemi letizia-min (1)

Matrimonio già fitino tra Noemi Letizia e l’imprenditore napoletano Vittorio Romano? Sono passati solo tre mesi dal matrimonio da sogno che ha unito Noemi Letizia e Vittorio Romano ma le notizie non sono buone.

Lei è la papi girl di Silvio Berlusconi, salita agli onori della cronaca fopo le foto con Silvio Berlusconi, all’epoca presidente del Consiglio, alla festa del suo compleanno.

Dopo un lungo fidanzamento, Noemi Letizia ha coronato il suo sogno d’amore con Vittorio Romano ma dopo pochi mesi dal fatidico sì, pronunciato il 23 giugno a Nerano, in provincia di Napoli qualcosa si è gia rotto.

Come racconta La Repubblica, sabato 23 settembre, nel quartiere vip di Mergellina a Napoli dove la coppia vive con i figli, è arrivata una volante della polizia.

A chiamare le forze dell’ordine sono stati i vicini di Noemi Letizia e Vittorio Romano che, di fronte alle urla, temendo il peggio, hanno chiesto l’intervento di una volante. “Venite , questi si ammazzano”, ha detto chi ha fatto la telefonata.

Quando, però, le forze dell’ordine sono arrivate, tutto era tornato alla normalità. Stando a quanto scrive la Repubblica, a scatenare la discussione tra Noemi Letizia e Vittorio Romano sarebbe stata un’iniziativa della donna.

L’uomo, infatti, sarebbe tornato prima a casa e si sarebbe infuriato nel trovare alcuni ospiti a cena a sua insaputa. Le cose tra i due sarebbero cominciate ad andare male subito dopo le nozze. A quanto pare, i coniugi romano non avrebbero mai accettato l’unione del figlio con Noemi Letizia. Neanche la candidatura di Vittorio Romano con Forza Italia e il battesimo dei figli a cui ha partecipato Silvio Berlusconi sono bastati per riportare il sereno in famiglia.