mara maionchi-min

Mara Maionchi è un personaggio molto amato dal pubblico italiano per la sua schiettezza. Fumantina e senza peli sulla lingua, in questi anni, ha sempre raccontato la sua vita con assoluta sincerità.

In un’intervista concessa ai microfoni de La Repubblica, così, Mara Maionchi, tornata quest’anno dietro il bancone dei giudici di X Factor accanto a Fedez, Levante e Manuel Agnelli, ha ricordato il tradimento del marito.

“Doveva stare più attento ma dopo 40 anni non si lascia un marito per una scopata. Una storia è diverso, una sera di libertà…. Non ho fatto finta di niente, gli ho fatto un c**o come un paniere”.

Mara Maionchi ha raccontato di aver scoperto il tradimento trovando la ricevuta dell’albergo. La Maionchi ha anche raccontato la vicenda in un libro anche se il marito avrebbe evitato.

Lui mi ha detto: non scriverlo che faccio la figura del cretino. È una persona perbene. Lo sa com’è, gli uomini sono semplici. Le donne sono diverse”.

Mara ha anche parlato del tumore che ha scoperto di avere tre anni fa e svela perché ha deciso di parlarne: “Per dare speranza e per dire di fare prevenzione, è fondamentale. Tante ragazze mi hanno scritto di parlare delle metastasi, ne parleremo. Voglio impegnarmi, è una battaglia. A me finora è andata bene”.

Una Mara Maionchi mai banale, dunque, quella che alla Repubblica si è raccontata senza filtri.